Proponiamo in vendita un capannone industriale ubicato a Bassano Bresciano (BS), precisamente in Via Remondina Snc.
Il fabbricato si estende su una superficie coperta di circa 4.500 mq ed è inserito all'interno di un lotto di terreno avente una superficie complessiva pari a 16.000 mq.
Il capannone è sviluppato in tre campate, di cui una completamente aperta sul fronte e sul retro con metratura pari a 1.000 mq, ideale per operazioni di carico/scarico e lavorazioni all’aperto.
La soluzione presenta un’altezza sotto trave di 10,50 m ed è dotata di quattro carroponti con portata di 20 tonnellate ciascuno: due installati all’interno del corpo principale e due sulla campata esterna aperta. Sono presenti quattro portoni con ampie dimensioni.
L’immobile non è dotato di impianto di riscaldamento né di climatizzazione, risultando quindi particolarmente adatto ad attività produttive pesanti o logistiche che non ne richiedano la presenza e prediligano la fruibilità degli spazi.
L’area esterna, completamente asfaltata, si estende infatti per circa 11.700 mq, garantendo ampi spazi di manovra per mezzi pesanti, stoccaggio o ulteriori lavorazioni.
È inoltre presente una cabina elettrica di proprietà, di recente realizzazione, con potenza disponibile pari a 500 kW.
Completano la proprietà 100 mq di uffici e due accessi carrai indipendenti.
La copertura non presenta amianto.
L’unità immobiliare in oggetto è sita in Bassano Bresciano (BS), Via Remondina SNC ed è posta all’interno di un’area industriale che risulta essere ben collegata alle principali vie di comunicazione. La soluzione è posta nelle immediate vicinanze della Strada Provinciale 45 bis e dista 3,5 km circa dall’ingresso del casello autostradale di Manerbio sull’Autostrada A21 e solamente 7 km da quello di Pontevico.
Ti interessa visionare l'immobile?