Proponiamo in vendita capannone artigianale ubicato a Borgo San Giacomo (Bs), precisamente in Via Giovanni Pasquini.
La soluzione in oggetto si estende su una superficie complessiva coperta di circa 2.400 mq sviluppati su due piani fuori terra con annessa area esterna di ulteriori 2.045 mq e una cabina elettrica di proprietà di 35 mq.
L’immobile è completamente attrezzato per la lavorazione di beni alimentari in quanto è dotato di cella di abbattimento con temperatura – 40°, celle di mantenimento con temperatura – 18°, cella frigorifera con temperatura tra i 2 ° e gli 8°.
La soluzione presenta inoltre uno spazio direzionale riscaldato e condizionato con il servizio igienico annesso.
La struttura è recintata e dispone di due accessi carrai che consentono le manovre dei mezzi e le operazioni di carico scarico della merce.
Numerosi sono i parcheggi che esternamente o internamente alla proprietà sono presenti.
Borgo San Giacomo è una cittadina in provincia di Brescia collocata a poca distanza dal casello autostradale della A21 Torino-Piacenza ed alla strada provinciale 235, ex SS Lenese 668, importante strada di collegamento sulla direttrice Orzinuovi - Montichiari. È facilmente raggiungibile da tutti gli altri importanti centri della zona come Leno, Manerbio, Verolanuova e Pontevico, creando così un interessante collegamento di molteplici zone produttive e commerciali, allo stesso tempo in facile contatto con la città grazie alle strutturate arterie stradali che attraversano l'intera provincia.
Ti interessa visionare l'immobile?