Proponiamo in vendita due capannoni agricoli su ampio terreno di 6.000 mq in posizione tranquilla e facilmente accessibile, ideale per chi desidera sviluppare un’attività in ambito agricolo, artigianale o turistico-ricettivo, sito nel comune di Manerbio, più precisamente sulla SSP25.
I due capannoni sono di circa 1.500 mq ciascuno e attualmente da ristrutturare completamente. Una condizione perfetta per chi cerca indipendenza, spazio e grandi prospettive oppure un progetto da personalizzare in base alle proprie esigenze.
La zona industriale di Manerbio, in provincia di Brescia, è una delle aree produttive più strategiche della Bassa Bresciana. Grazie alla vicinanza al casello autostradale A21 (Torino–Brescia), è facilmente collegata sia a Brescia che a Cremona, ma anche a Parma e Piacenza. La presenza della strada statale SS45 bis e della SP668 Lenese garantisce un accesso rapido ai principali centri della zona, come Leno, Verolanuova, Orzinuovi e Montichiari. Questo sistema di collegamenti rende l’area particolarmente adatta ad attività industriali, artigianali e logistiche che necessitano di ottimi flussi di trasporto e movimentazione merci.
Ti interessa visionare l'immobile?