Proponiamo in vendita un terreno di 156.000 mq affiancato da una cascina di ben 1.500 mq, nel cuore della fertile pianura bresciana e a pochi minuti dall’autostrada, sito nel comune di Manerbio più precisamente in Via Gazzadiga.
Questa soluzione è l’ideale per chi cerca un investimento solido, strategicamente posizionato e con infinite possibilità di sviluppo. La cascina, dal grande potenziale, si presta a molteplici utilizzi: dalla realizzazione di un agriturismo, fino alla creazione di un centro aziendale o un’abitazione immersa nella natura. Il terreno, ampio e pianeggiante, è perfetto per attività agricole, coltivazioni intensive, allevamenti, oppure per progetti innovativi legati alla sostenibilità, come impianti fotovoltaici o agricoltura 4.0.
La vicinanza all’autostrada garantisce una logistica eccellente e una connessione rapida con le principali città del nord Italia, rendendo questa proprietà un’occasione unica per chi desidera coniugare produttività, accessibilità e tranquillità.
LIBERO SUBITO
Il Terreno è sito a Manerbio un comune di 13 259 abitanti. E' una zona è di forte passaggio, dista pochi chilometri dall'ingresso del casello autostradale dell'autostrada A21 Brescia - Cremona - Piacenza - Torino e sempre a tre chilometri si imbocca la strada statale che collega a tutte le principali località della bassa Bresciana.
Ti interessa visionare l'immobile?